27 marzo 2009

Test...

Ho fatto un "paio" di test sul mitico faccialibro.
Da un lato sono un' inguaribile romantica, tra tutte le principesse Disney sono Aurora, che sogna "Un classica storia a lieto fine... il principe azzurro con il cavallo che ti viene a salvare, una famiglia felice e tante persone che ti vogliono bene al tuo fianco".
L' aggettivo che mi descrive al meglio è Sognatrice: "I sogni son desideri..di felicità.. Vivi in un mondo tutto tuo e spesso tendi ad esonerarti dalla realtà e da ciò che ti circonda per rifugiarti nelle tue illusioni, sogni, passioni... Sei un tipo dolce e sensibile..basta pochissimo per ferirti o illuderti.. Un consiglio? Occhio a non sognare troppo ad occhi aperti...altrimenti rischi di cadere dalle nuvole, e farti veramente male.."
Dall' altro però... sono la maitresse di un sordido bordello!
Al test Sei una buona amante? la risposta è stata: Sei un' amante perfetta!
"Sei un'amante perfetta, non tanto per quello che fai, ma per il tuo comportamento generale. Nella sessualità contano diversi aspetti : bisogna amare il proprio corpo e sentirsi a proprio agio con esso; bisogna amare il corpo dell'altro, trovarlo bello e avere voglia di coccolarlo; non bisogna mai vergognarsi dei propri pensieri, dei propri desideri e si deve osar parlare di sessualità come qualcosa di naturale. Di sicuro sai come trovare una buona armonia tra tutti questi aspetti ! E tu e il tuo uomo dovete sentirvi felici e appagati nell'amore !"
Indovinate il mio personaggio dell' inferno dantesco?
Francesca da Rimini, chi se no??

"Amor, ch'al cor gentil ratto s'apprende,
prese costui de la bella persona
che mi fu tolta; e 'l modo ancor m'offende.
Amor, ch'a nullo amato amar perdona,
mi prese del costui piacer sì forte,
che, come vedi, ancor non m'abbandona.
Amor condusse noi ad una morte.
Caina attende chi a vita ci spense."
Concludiamo in bellezza con la posizione del Kama Sutra che più mi rispecchia: la spagnola, ho uno spirito latino innato...anche quando faccio all'ammmore...
In compenso, sempre grazie ai serissimi test di faccialibro, ho scoperto di parlare un perfetto italiano, da vocabolario, da Accademia della Crusca!
Sono Sally, ho 28 anni, sono un disastro, sono innocente come una Principessa delle favole (i giorni pari), sono una sfrenata dea del sesso (i giorni dispari e anche un po' tutti gli altri...), ma non preoccupatevi, comunque vada vi accoglierò sempre con linguaggio forbito e utilizzando una consecutio temporum perfetta.

1 commento:

Tintarella di... Luna ha detto...

ahahaha pure io sul test di faccialibro sono uscita Francesca(quella di Paolo),bruceremo nel girone dei lussuriosi.uuhahahhahahahahh