17 marzo 2009

E' la primaveeeeeera!

La sento, sta arrivando!
Gli uccellini cantano, cantano persino ella giungla di cemento in cui vivo.
C'è il sole, la temperatura non assomiglia più a quella siberiana.
STA ARRIVANDO LA PRIMAVERA!
E come sempre io mi sento bene.
Sono di buon umore e piena di energie; il sonno perenne che mi ha attanagliato quest' inverno sta allentando la presa, la sera non crollo come un ghiro alle 22.
STO USCENDO DAL LETARGO!
In più ho passato proprio un bel week end, con gli amicici, e mi sono veramente divertita!
Venerdì sera sono andata al concerto della Bandabardò, con GrandeAmica, GrandeAmico, MezzAmica, Marito, Fagiolino, MammaMore e l' immancabile Linus.
Abbiamo cantato, ballato e bevuto birra in onore del mitico San Patrizio.
Sabato pomeriggio ho fatto kilometri e kilometri per il centro di Bologna, ho fatto un super aperitivo e mangiato una super pizza e poi, con GrandeAmica (e Linus e GrandeAmico, ma loro non valgono...) a ballare come quando eravamo gggiovani: CASSERO!
Il Cassero, a detta di GrandeAmica, è il più bel locale di Bologna e devo dire che anche per me è veramente suggestivo come posto, un po' medioevo, un po' chiesa sconsacrata... beeello!
Domenica mattina invece ho fatto la facchina/traslocatrice con papà: sono in arrivo i divani nuovi e abbiamo dovuto spostare quelli vecchi.
Sono venute fuori le mie due bracca rubate all'agricoltura... sono convinta che sarei stata una pessima zappatrice!
Dopo pranzo sono andata finalmente a conoscere Giulia!
Con più di un mese di ritardo... ma sapete com'è, sono stata un cumulo di bacilli per tutto sto tempo!
Che dire di Giulia: è bellissima, cicciottosa e, secondo le lamentele di S., ha un' ugola d'oro... pare si faccia sentire lo scricciolo!!!
Tornata a casa sono crollata a letto finchè alle 18.30 mio papà non è venuto a svegliarmi: amore, c'è Linus...
?????
MA CHE BELLA SORPRESA!
L'ho accolto con la faccia a mo' di cuscino e, con estrema lentezza e rincoglionimento, mi sono vestita.
Siamo andati a fare un giretto e poi cinema: The Wrestler.
Mooolto bello ma anche mooolto amaro.
Per concluderei ieri sera ho fatto un salto al Dragon: Bolognina Boy, la Je, AmicoSaggio e Linus.
Ho giocato a freccette!
Per la prima volta in vita mia ed ho potuto così usufruire del cosiddetto "Culo del principiante": HO VINTO!!
Poi quel simpatico di AmicoSaggio mi ha preso un po' in mezzo per via della "chimica" con Pneumo e mi ha fatto giustamente notare che io ho il lanternino per i coglioni: me li vado proprio a cercare!!!
Bhè, seguirò il suo consiglio e spegnerò il lanternino.
OFF.

1 commento:

GlitterVictim ha detto...

Anch'io mi sto risvegliando dal letargo, non vedevo l'ora.

Buona giornata,
GV