21 gennaio 2009

Ozzano caput mundi

Ieri sera: Tango!
Lezione mooolto bella e appassionante.
Il post serata un po' meno...
Fase uno: accompagnare Linus a fare un bonifico per l' assicurazione alla banca.
Mezzo: sportello bancomat.
Siccome pioveva, io lo accompagno alla banca e poi lo aspetto in macchina.
Passano i minuti ma niente, non torna.
Scendo e lo trovo a litigare verbalmente con il bancomatTO.
Ehmmm...
Linus, non puoi farlo da qui il bonifico. Non vedi che non c'è la tastiera???
Ahhhhhhh. Forse hai ragione.
Già, forse...
Risaliamo in macchina e andiamo alla filiale di Ozzano.
Il bancomat ha la tastiera!
Evvai!
Ma non avevo calcolato la lentezza e la puntigliosità di Linus.
La prima volta il bancomat gliela dà su perchè è scaduto il tempo e gli sputa la tessera quasi deridendolo.
Linus, stranamente, se la ride di gusto.
Lui!
Sull' orlo dell' esaurimento prendo in mano la situazione e lo spodesto dalla postazione (ho fatto anche la rima!!!)
In trenta nanosecondi ho fatto tutto.
Sono troppo intelligente...
Siamo a Ozzano, sono le 23 e cosa fare se non andare a vedere l' azienda di Linus????
...
Sììììììììììììììììììì
Bellissimooooooo

Fase due: Andiamo fuori da sto capannone enorme e deprimente e mi inizia a spiegare centimetro per centimetro che succede dentro.
Chi sta dove.
Dove viene fatto cosa.
I bagni dove sono.
La vedi quella finestra dietro il dente?
MA CHE DENTE?????

Lasciamo perdere...

A mezzanotte e mezzo abbandono un logorroico Linus e vado a casa.
In realtà non scocciata come sembro per quest' intromissione nella vita lavorativa dell' Ing. Van Pelt.

Era così entusiasta e carino mentre mi raccontava!

Nessun commento: