6 novembre 2008

Disastrooooo

Premetto che in questo post sarò stronza.
E superficiale...
Mi sono accorta di essere superficiale!
Me ne vergogno... ma è più forte di me, è una spinta che ho dentro...
Ieri sera sono uscita con la Chicca, il suo ammore e un suo amico, che chiameremo Marmittaro. Era la prima volta che lo vedevo.
Praticamente un appuntamento al buio...
Arriviamo tutti i contemporanea.
Piacere Sally, piacere Marmittaro.
Una faccia simpatica, sorriso carino ma... basso.
Io non sono una stanga, sono alta 170cm.
Direi nella norma.
Marmittaro sarà stato 10 cm sotto di me.
Lo so, sto facendo una discriminazione, ma a me l' uomo alto mi ci piace!
Ceniamo, tutto bene, chiacchiere, risate, in scioltezza.
Marmittaro mi guarda sempre fisso negli occhi e la cosa un po' mi mette a disagio, senza un motivo però.
Finiamo e facciamo per andare a pagare.
Sorpresaaaaaa!!!
Marmittaro aveva pagato per tutti.
Bel gesto... Ma, da stronza quale sono, ho pensato: "Cacchio, lo devo rivedere per ricambiare!". Andiamo alle macchine, lui esalta la mia, ci sale sopa, ultime chiacchiere e... TADAAAA
"Ti do il mio numero, così ci possiamo rivedere presto!"
"Certo!" (ma porca trota!!)
Scambio numeri, tutti a casa.
Ore 24.00, bipbip, un sms:
"Pensierino: Chicca mi ha detto che eri bella ma non pensavo così. hai un sorriso che illumina di immenso. buona notte!"
Tralasciando l'evidente errore di consecutio tempore, so che è un messaggino molto carino.
Ma, da pazzoide quale sono, non mi ha esaltato.
Cioè, mi ha fatto piacere, perchè a tutti piace ricevere complimenti, ma il fatto che me li abbia fatti lui... not too mutch.
Ieri sera allora mi sono messa a pensare, e sono giunta ad una conclusione: sono sbagliata.
Per forza lo sono...
Altrimenti perchè mi piacerebbe un Linus caccoso invece di un dolce e premuroso Marmittaro? Mica solo perché Linus è alto...
E poi, perchè solo casi umani?
Evidentemente ho la sindrome della crocerossina.
Ho fatto anche una lista mentale di pro e contro di Linus e indovinate???
Sono molto più i contro dei pro!
PRO:
Bello
Intelligente
Simpatico (a volte...)
Alto
Un dio del sesso...
CONTRO:
Scontroso
Lunatico
Permaloso
Si atteggia a uomo del mistero
Lamentone
Irascibile
Pelosissimo
Pochi capelli Noioso (a volte)
Fa il sostenuto

Vedete un po' voi (so che è brutto fare liste del genere, giuro di non farle mai più)....

PS: A Marmittaro ho risposto stamattina ringraziandolo e dicendogli che mi aveva fatto piacere il suo sms.
Mi ha risposto:" Mi fa piacere trovare la tua risposta e comunque l' aspettavo. Posso solo pensarti e stare bene." AIUTO!!!!

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Non sarà mica solo perché è basso che non ti piace?! Segui l'esempio di GrandeAmica che se si fosse messa di sti problemi oggi non potrebbe essere adorata e venerata da me!

Poi: non è che Linus te lo ha fatto conoscere per piazzartelo?

E poi: per quando riguarda Linus dio del sesso non so... io chiederei un giudizio sulle sue capacità a Marmittaro ;-)

GrandeAmico

Sally Brown ha detto...

Quale onore!!
Un commento... sono quasi commossa!

Marmittaro me l'ha presentato la Chicca e Linus non sa nemmeno della sua esistenza.
GrandeAmico, ma tu sei un bel ragazzo e non sei nano!
Io non lo so perche non mi convince sto Marmittaro... non so come fare.
Poi il sapere che gli interesso mi crea ancora più ansia!
Aiutami tu che sei pisicologo.

Wendy ha detto...

cara, io penso che se uno ti piace ti piace e basta. marmittaro potrebbe avere anche 1 m e 95 ma forse tu nn sei pronta ancora a farti colpire il cuore da qualcuno (non a caso nomini ancora il linus). quello che intendo è che magari in un altro momento accompagnarti ad un ragazzo che ha 10 cm meno di te non rappresenterebbe alcun problema. vai avanti fiduciosa e non smettere di circondarti di persone positive che, al di là dei risvolti sentimentali, fanno sempre bene al cuore e alla mente.
mumble...1.70 ti sembra "nella norma"??? ma sei alta, altissssima!! io sono molto più mignon (in questo sono fortunata: difficilmente troverò uomini più bassi di me che mi corteggiano a meno che nn frequentino le scuole medie)
un bacio piccola grande sally!!

SerialLicker ha detto...

beh, i pro sono pochi ma molto più pesanti
(le donne insegnano che i peli si depilano, per esempio...)

Anonimo ha detto...

Ma CHI è sta Chicca????

GlitterVictim ha detto...

Direi che hai propri fatto colpo!

Non me ne parlare della questione altezza, è un problema! Anche io ho le gambe lunghe, sono alta 1,78 e l'altezza nell'uomo sopratutto si sa che è mezza bellezza.

Poi quando si è alti tutti sembrano bassi e quando trovi una persona un cm più alta di te ti senti un nano e dici di aver accanto un gigante.

Si, sono mora e vorrei i capelli rossi, li ho mossi ma li vorrei ricci... non ci si accontenta mai di quel si è o che si possiede.

digito ergo sum ha detto...

Oh, oh... calmi... cosa significa etichettare come contro "Pochi capelli"???

Calmini, eh? ;-)

Atteggiamento normale... ci trovo poco di approssimativo. Se una donna dovesse dare retta a tutti quelli che le offrono una cena e le mandano un sms carino...

Ehi! Ecco perché non trombo mai ;-)

Sally Brown ha detto...

@Wendy:
Sicuramente è come dici tu, l' altezza è solo una scusa e, è sicuro, ho Linus in testa.
Però, porca miseria, io sarei pronta a una relazione sana!
UFFFFFFFFFFFFF
AAAAAAAA cercasi uomo disperatamente!!

Riguardo all' altezza...ho sempre giato con accanto delle stanghe: GrandeAmica è 182cm, K. 178 cm...
Sono bassa sì!!

@ GrandeAmica:
Ciao! La Chicca è quella ragazza che era seduta al tavolo con noi al matrimonio, ricordi???
Magra, bionda, con la frangia,....

@ Glitter:
Nessuno è mai contento di com'è.
Io vorrei essere più alta, più magra, la carnagione scura,...
Ma sono così!
E non farò mai la liposuzione!
(Per l' altezza ci sono sempre i tacchi!)
Riguardo all' aver fatto colpo invece ti dico che, narcisisticamente parlando, mi sento gonfia come un pavone!

@ Seriallicker:

I pro sono pesantissimi...
e mi piacciono pure i suoi peli!
Sono da rinchiudere.

@ Digito

Sai che si dice degli uomini calvi???
;D

SerialLicker ha detto...

che si dice degli uomini calvi?
pardon, di NOI uomini calvi? :p

BC. Bruno Carioli ha detto...

Piano, col numero dei capelli.

Sally Brown ha detto...

EHIIIIII!!
Io non discrimino le persone a seconda dei loro capelli.
Ma solo a seconda dei loro cm...
;D

me, just an Italian man ha detto...

Sally, che ti posso dire... sei fregata (ma in senso buono)..
E' ovvio che Linus è per te l'uomo da amare.. pro o contro non potranno mai cambiare il fatto che lui è ormai parte di te..
ora, se lui è molto indeciso nel vostro rapporto, beh, prendi te le decisioni e trascinalo al tuo fianco.. usalo per soddisfare i tuoi bisogni e o tuoi desideri...
Se ti ama sono cose che farà con piacere.. se non ti ama almeno te potrai dire di non aver rimpianti. A volte dobbiamo essere un po' egoisti nel rapporto...

Luca (ormai da anni rasato a zero per... ehm! ..necessità!! però sono alto 180 cm ;-P)

Tintarella di... Luna ha detto...

Eeee non sei la sola,pure a me piacciono i casi umani ,mentre quelli che i mandano sms carini li lascio proprio andare...ecco io l marmittaro l' avrei ucciso
1 per l'errore grammaticale
2 perchè se mi mandi un mess fel genere lo stesso giorno che ci siamo conosciuti,bè mi sai un pò di falso provolone maschilista che si attacca a tutto pur di averla e ...ti odio...si dopo un messaggino così ti cencello dalla lista!!!
Mi urta,mi urta per te Sally...pensa quando capita a me!!!

Sally Brown ha detto...

Ecco Tintarella!
E' quello che ho pensato io...
Mi sento a disagio.

SerialLicker ha detto...

(la storia della discriminazione in base ai cm si presta a un sacco di interpretazioni equivoche... eheheh)

Sally Brown ha detto...

Non so di cosa tu sti parlando... sono andata a scuola dalle suore io!!
;P

SerialLicker ha detto...

guarda che conosco girlscout (com'è il femminile di boyscout?) con un marito e sei amanti, tutti più giovani :p

Sally Brown ha detto...

Masai cosa si dice delle figlie di Maria???
:D