14 luglio 2009

Piastrelle vs Sally: vince Sally 1 a 0!!

Io e Linus dal piastrellista per il suo bagno.
Ci fa degli schizzi, delle bozze, misure approssimative, ci fa vedere campioni di piastrelle...
E lui si incupisce, si annoia, sbuffa.
Usciamo: "Che ti prende?"
"Sono depresso. Mi aspettavo che mi facesse vedere con un programma al computer come sarebbe venuto il bagno a seconda delle piastrelle che mi interessavano. Un esempio sull' arancio, uno sul verde... E invece niente. Non si lavora così. Io non posso immaginarmi il bagno partendo da una mattonellina."
COSAAA?????
Questa poveretta è stata 3 ore a nostra disposizione, l' hai rintronata con le tue domande, le hai fatto mettere sotto sopra lo show room e in più pretendi che abbia tutti i campionari in un archivio sul pc????
Linus vive in un mondo parallelo, è ufficiale.
Fatto sta che ieri sera ci siamo messi con righello, matita e colori e abbiamo creato le varie composizioni possibili.
E ha scelto!!
Udite! Udite!
Gaudeamus!
Anche perchè se no io gliel' avrei data su.
Un bel buco nel pavimento e passa la paura!

1 commento:

Tintarella di... Luna ha detto...

Linus sta volta nn ha tutti i torti!!!!Anoi nella facoltà di architettura ci invitano ad usare tali programmi per accontentare meglio il cliente e perchè no fregarlo anche un pò con lo stupore.QUello che linus nn sa è che non è poi cosi immediato fare dei modelli 3d al pc e per di piu con i materiali,ci vuole un bel po...però almeno delle foto di alcuni bagni con quelle piastrelle poteno metterle!!!