15 giugno 2009

Peperone arrostito!

Sono tornata!
Ieri sera alle 2 di notte ho rivarcato il portone di casa, piuttosto triste e moooolto ustionata!
Sono stati due giorni super!
Non ho visto una nuvola, c'era sempre una leggera brezza, il mare caraibico, non parlo del cibo perchè potrei diventare prolissa... che pacchia!!
Ho passato due giorni in spiaggia, dalle 10 di mattina alle 19 ininterrottamente!
Mi sono spisciata dalla risate con la mia family e le perle di Sister (Ex parlando delle sue vacanze in grecia con gli amici: "fuori dall' aeroporto tanto ci sono i bagaglini che affittano le case!!" bagaglini=bagarini... AHAHAHAHAH!!!).
La mami, al settimo cielo per avere entrambe le sue "bimbe" con se, ci ha riempito di regalini.
Insomma: WOWWWW!

PS: sono riuscita a bruciarmi anche il cuoio capelluto...ma il peggio è dietro le ginocchia.
Sembro una papera quando cammino.. uno spettacolo insomma!!

Nessun commento: