24 giugno 2009

Nuovi orizzonti

"Sai, i miei sono un po' in crisi in questo periodo... mio padre sempre scorbutico, mia madre moscia. Sono preoccupato".
"Tranquillo, vedrai che è un momento, la stanchezza accumulata di un anno, sto tempo di cacca..."
"Non lo so, credo che avrebbero bisogno di fare nuove amicizie, di trovare nuovi interessi... IDEA! Facciamo in modo di organizzare una cena tra i nostri genitori! Secondo me si divertirebbero, tra chiacchiere e carte! Che dici??"
"..."
"Allora?"
"E' un' idea!"

"Mami! Ho una proposta allettante. Che ne dici di uscire a cena con i genitori di Linus?"
"..."
"Si, sono un po' in crisi e a Linus sembra una buona idea..."
"Mha, non so..."

Ora di cena:
Papi: "Io non li voglio vedere fino al giorno in cui ci sarà una proposta scritta..." (aspetta e spera Papi! Non li incontrerai mai...)
Mami: "Ehmmm... ho guardato l' agenda... siamo praticamente sempre impegnati fino al 7 ottobre..."

Non so perchè, ma ho come l' impressione che i miei non siano interessati ad allargare le loro amicizie!

Nessun commento: