14 maggio 2009

Rose rosse per meeeeeeee

Alle 14.30 è suonato il campanello: "Fiori".
Fiori???
Non è nessun anniversario, non è il mio compleanno, non è il compleanno di nessun altro membro della famiglia, nessuna cresima o comunione, non parliamo di matrimonio...
BHOOOOO!
"Prego salga, primo pino."
"Un mazzo per Sally Brown!"

...

..........

Ebbene sì, 23 rose rosse per me.

Senza biglietto e senza mittente.


Ma tranquilli, non indagherò!
Vi preannuncio io che come minimo sarà uno psicopatico o uno sfigato.
O tutte e due le qualità assieme!


E poi... perchè 23 e non 24????
Pure scarso in matematica...

5 commenti:

fabio r. ha detto...

wow! cmq un bel gesto...
e se fosse George clooney?

Tintarella di... Luna ha detto...

Che bello!!!A me non le hanno mai mandate!!!Cmq perchè 23 e no 24 perche le rose si regalano semrpe in numero dispari...poi perchè 23 e non 57 o 15 o 151...bò chi lo sa...non è che il 23 ti ricorda qualcosa???Oppure c era un offerta 23 rose a 10 euri...:D...Vai a capire.Fossi in te mi godrei solo il bel regalo.

me, just an Italian man ha detto...

Io l'ho fatto.. Il mazzo di rose che Jodi ha in mano nella foto del suo profilo gliele ho inviate io in America..
altrimenti che razza di real perfect man sarei?

me, just an Italian man ha detto...

ps. per me il risultato non è stato quello sperato.. ma mi è piaciuto farlo..

SerialLicker ha detto...

anche io sapevo "mai pari"
e poi sai da quanto tempo non ricevo un regalo a sorpresa'
('nviiiiiidiaaaaa...)