25 maggio 2009

Black holes

Già.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Gent. Pink Sally,
avrei preferito scriverti in privato ma la tua e-mail non è reperibile, dunque sono costretta ad utilizzare questa pagina dei commenti.
Sono la proprietaria del sito www.lapecorarosa.com, che tu ben conosci perché proprio lì hai preso (a mia insaputa) l'immagine del banner di testa per farne il banner di questo blog. Quell'immagine è il frutto dell'elaborazione creativa di un grafico, che l'ha appositamente studiata per il mio sito dedicato all'arte del ricamo e del cucito (ecco perché la pecorella tiene in bocca ago e filo). Come certo saprai, quindi, è un'immagine di proprietà intellettuale (giuridicamente tutelata) di chi l'ha creata. E' per rispettare questo principio (e secondariamente per evitare il disguido, già segnalatomi, di coloro che restano confusi dall'identico banner iniziale e pensano che anche questo blog sia da me gestito) che ti chiedo di non utilizzare più l'immagine in questione, togliendola da dove si trova.
Sono certa che capirai e che troverai una migliore alternativa.
Grazie.

Sally Brown ha detto...

Cara proprietaria del sito www.lapecorarosa.com , come vedi ho corretto.
Sono capitata, oramai quasi un anno fa, nella tua immagine, non sul tuo sito, cercando con google immagini corrispondenti a "pecora rosa".
Non volevo assolutamente appropriarmi del tuo banner.
Scusa ancora per il disguido.

Sally