7 aprile 2009

E' la primaveraaaaaaaa!

Che giornate...
Con questo bel sole, con questo bel teporino, mi tocca lavorare.
Non è giusto, soprattutto quando non si ha voglia di fare un' emerita CIPPALIPPA!!
La primavera poi mi mette addosso una sverzura incredibile, che ho dovuto sfogare nello shopping, con la Carina.
Che sforzo sovrumano...
Ho comprato le scarpe nuove da tango, che sono meravigliose, nere lucide, anni '40... troppo fiche.
Poi un altro paio di scarpe indispensabili: nere lucide, tacco alto, punta aperta, suola gialla lucida con laccetto alla caviglia giallo lucido.
Fantastiche!
E poi mi stanno trooooppo bene.
Poi ho accompagnato Linus dall' ottico perchè si doveva fare gli occhiali nuovi.
Lui, ovviamente, non ha comprato nulla.
Io invece mi sono fatta rapire da un paio di RayBan fantastici, anni 70, montatura grande, lenti sfumate: sono troppo cartola!

Poi vediamo...
Il concerto della Laura nazionale!
WOWWWW!
Una voce potentissima, un animale da palco, una romagnola DOC!
Molto divertente e lei veramente spontanea.
Altrettanto divertente (ma credo meno spontaneo) è stato l' incontro tra le mamme... hanno iniziato subito a fare comunella.
MHA.
Ognuna promuoveva il figlio dell' altra.
"Tua figlia è così dolce..." (sarei io)
"Il tuo è così simpatico!" (sarebbe Linus...)
Dovrebbero fare le PR.

Bilancio del week end: MUI POSITIVO!
Shopping semi sfrenato e l' incontro di due donne che non diventeranno mai consuocere.
Che vuoi di più dalla vita?????

Magari un Lucano...

Nessun commento: