24 aprile 2009

Dieta mediterranea

Oggi pomeriggio mi sono poggiata sul letto, ero stanca morta!
Nel giro di cinque nanosecondi mi sono addormentata...
E ho sognato.
Ho sognato di essere un super eroe, come mezzo di trasporto usavo una carrozzina in un piede e una in un altro.
Sfrecciavo velocissima sotto i portici!
Poi a un certo punto arriva una ragazza che mi si avvicina e incomincia a farmi la pubblicità dell' Activia!
Mi attacca una pezza di mezzora sui benefici dello yogurt.
Le si affianca un ragazzo, che scopro essere un suo collega e mettono su una scenetta tipo teatrino, con tanto di battute e jingle.
Li ascolto per un po', poi salto sui miei passeggini e volo via.

E' suonata la sveglia.
E non ho nemmeno sognato Malick..

Adesso ditemi che dovrei pensare...
Io giuro a pranzo ho mangiato soltanto 2 finocchi e 1 sedano e il mio intestino è regolarissimo...
Più leggera di così.
Mica posso campare d'aria io!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Thanks, Sally...
Love,
Jodi

me, just an Italian man ha detto...

Probabilmente saranno stati i finocchi..

ps. come vedi Donna ha apprezzato molto il tuo commento.. anche io.. ciao Sally

Tintarella di... Luna ha detto...

Io allora a questo punto analizzerei cosa ti fai!!! :D