17 febbraio 2009

Svizzero??? No, Linus!

Oggi Linus parte per la Svizzera, con il suo capo e il caro Peter.
Vanno non so dove vicino a Ginevra.
In un' orrenda fabbrica di schifezze.
Mai che andasse in una fabbrica di cioccolato... o di borse! o di scarpe!

Ieri sera mi ha chiamato per fare due chiacchiere mentre preparava, da vero isterico, la valigia.
Le solite lamentele...
In più, non mi ricordo come e perchè, siamo arrivati a parlare del fatto che sta perdendo i capelli.
Lui dice per colpa del lavoro, dello stress e del suo capo.
Io credo invece gli stiano cadendo per una beffa genetica: tutti i suoi familiari sono capellonissimi!
Allora fa: spero non mi caschi anche il pisello!
Io: se succede smetto di frequentarti!
Lui: lo so che mi sfrutti solo per quello e che la mia amicizia non vale niente per te!
...
E se avesse ragione??
Lui va in giro spacciandomi per la sua migliore amiche (cosa che secondo MezzAmica è quasi come una dichiarazione d' amore visti i suoi comportamenti asociali), ma io non lo considero certo il mio migliore amico!
MA PROPRIO NO!
Gli voglio bene ovviamente ma non è che sia la stessa cosa!
Io sono innamorata di lui!
Almeno credo... o per lo meno, sono Linusdipendente.

Facciamo così: se non mi porta la cioccolata dalla Svizzera non sono più sua amica.
E se gli cade il pisello...
;-P

2 commenti:

me, just an Italian man ha detto...

ah ah ah.. se gli cade mettilo sotto il materasso.. Sarai immediatamente e fantasticamente "La principessa sul pisello"...

ps. a me i capelli sono caduti ma per fortuna il pisello è rimasto indenne.. e anche se io, a volte, mi sento sfruttato solo per quello.. beh, a me fa moltissimooo piacere.. ;-)

Anonimo ha detto...

annamo bbene...perde pure i capelli...