4 giugno 2010

Re-Born!


Rieccomi, dopo millemilioni di minuti di assenza.
E' stato un periodo intenso, strano e faticoso e, spero, di rinascita.
Vediamo di sintetizzare gli ultimi accadimenti: ho lasciato il vecchio lavoro, sono stata presa in banca, mi trasferirò a Milano per un periodo piuttosto lungo e poi che altro...
Ah sì!
Ho smesso di fare sesso con Linus!
Ora come ora mi sto godendo la mia vacanza sabbatica prima di diventare un' impiegatucola nella nostra grande mela nebbiosa.
Mi alzo tardi, ho ingaggiato la mia personale lotta contro le occhiaie, pianifico viaggi, spendo tutto il mio TFR in cose inutili e bellissime e me la godo.
ME LA GODO DI BRUTTO!!
E' come se avessi raggiunto una specie di Nirvana al ragù.
Con Linus le cose vanno alla grande ora che non gliela do' più, lui ogni tanto ritorna all'attacco ma io, stoica e forse lobotomizzata, tengo duro.
Tanto lui non lo sa che poi a casa mi aspetta il cilicio e un paio di calmanti!
I feel good!
Sperando che qualcuno mi legga ancora... mille pinkisses

5 commenti:

me, just an Italian man ha detto...

io voto in favore di Linus... dagliela!! comunque bentornata nella tua semplice virtualità..

Sally Brown ha detto...

Ma grassie mio caro!!
Però il tuo consiglio non credo che lo seguirò...

me, just an Italian man ha detto...

embè.. in fondo è roba tua.. hmmmm io però non me la sarei fatta scappare.. (lo so che è facile parlare da esterni)

Tintarella di... Luna ha detto...

wow!!ben tornata!!!ma c'è anche men...allora neppure lui è sparito!!!
cmq brava sono contenta per le novità!!!meno male era ora!!!

Darthy ha detto...

Ciao! Bel blog... anche io adoro Sally Brown, la considero la mia mentore e infallibile maestra di vita!