6 agosto 2009

Waiting for Kos!

Tra 36 ore sarò in volo per l' isola di Kos!
Obiettivi:
  1. non fare nulla
  2. fare molto sesso, possibilmente con Linus
  3. abbronzarmi
  4. bere molto
  5. mangiare almeno in egual misura
  6. ballare
  7. divertirmi
  8. rilassarmi
  9. spegnere il cervello (non che abitualmente sia così attivo...)

No mi sembrano difficili da realizzare!

I preparativi sono a buon punto, se li si guarda dal mio punto di vista...

Ho fatto la ceretta e ho accatastato le cose che mi voglio portare via sulla scrivania e sulla "sedia", ho comprato gli abbronzanti (li mortacci loro e a quanto costano...), lo shampoo apposta per il sole e il mare, costumi pronti, telo pronto, scarpe preparate (trooooppe!)...

Direi che ci siamo!

C'è sol un problema: tutto ciò deve pesare 15 kg + 5 di bagaglio a mano.

Ma non vi preoccupate, pregherò molto perchè ciò si avveri!

Nessun commento: